WiFi Passbook

Quali tipi di WiFiPassbook sono disponibili e a cosa servono

L'elemento in comune di tutti i WiFi Pass e la profilazione utente che consente l'invio di messaggi push tramite un pannello di controllo.

WiFi Passbook per Internet Access

WiFi Passbook per Info-Push

WiFi Passbook Money

Questo tipo di pass viene utilizzato per automatizzare l'accesso ad internet presso punti di accesso WiFi identificati come Hot Spot o WiFi Area. Il Pass racchiude le informazioni di autenticazione che semplificano la procedura di accesso. Oltre a queste funzionalità di base, il pass è georeferenziato, quindi in base alla sua geolocalizzazione, visualizza un messaggio a video nel momento in cui si trovi nei pressi delle aree coperte dal servizio.

Questo tipo di pass viene utilizzato per fidelizzare la clientela, attraverso un modulo di registrazione. Il Cliente una volta compilato un semplice form, potrà scaricare il suo pass per ricevere informazioni push, via pass, via email o via sms.

Questo tipo di pass viene utilizzato per automatizzare gli acquisti di prodotti e servizi, accessi al cinema, discoteca, club, etc..E' una sorta di portafoglio elettronico autocaricante da pannello di controllo.

WiFi Passbook per hotel

Interfacciato con il PMS dell'hotel consente di eseguire il pre-checkin all'arrivo attraverso l'iBeacons oppure ricevere informazioni dall'hotel. Lo stesso Token può essere utilizzato come voucher o come pass con credito per accedere ai servizi dell'hotel.


 

© 2015 WiFi Passbook - Tutti i diritti riservati.

Partita IVA IT03386751212

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?